Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie in Sex and the City ci ricorda che

Ci sono due cose di cui
non ne hai mai abbastanza.
Buoni amici e buone scarpe!

Beh, in un matrimonio vale spesso lo stesso: serve un buon gruppo invitati e delle belle scarpe comode. Non è per vantarci ma se leggete le recensioni delle nostre spose su Google o su Matrimonio.com una delle caratteristiche decantate maggiormente è proprio la comodità

Queste ricordano quelle di Carrie!

Ecco perché chi sceglie Miss-D non ha mai bisogno del cambio scarpe per la sposa, e comunque non avrebbe molto senso per diverse ragioni. Principalmente il cambio di altezza del tacco influirà sull’orlo del tuo abito che è preso a misura,  altrimenti perché per la prova d’abito sono richieste le scarpe che indosserai? A proposito, se le ordini da noi e per questioni di tempistiche di realizzazione, non dovessero essere pronte per la prova d’abito ti forniremo un campione con le stesse caratteristiche!

L’unico cambio scarpa è concesso se fai anche cambio di abito… magari per il dance party puoi optare per un look più easy e per scatenarti come non ci fosse un domani fai un cambio di scarpa tattico. Anche per questa scelta Miss-D è la numero uno, quindi nessun problema per un diverso stile per la scarpa da sposa! 

La tentazione di fare cambio con ciabattine chic, ma solo per fare la diva nel tuo giorno speciale, ci può stare, certo, però prevedi il tuo cambio look da subito: versatile e informale e Miss-D ha delle mule bellissime, hai visto sul sito?

Se proprio sei apprensiva il nostro consiglio è di mettere le scarpe in casa, camminarci un po’ con attenzione, per scongiurare che il fatto di essere nuova potrebbe comunque darti noia al piede, ma con Miss-D non succederà.

Ma quanto tempo si dedica alla ricerca della scarpa perfetta per il giorno del sì!

Alta, altissima, bassa, gioiello, semplice, decorata, bianca oppure colorata! Fatti un’idea guardando la sezione sposa qui e poi vola con la fantasia perché potrai personalizzare tutti i modelli in millemila varianti.