Resi

Se non sei soddisfatta del tuo ordine, puoi renderlo entro 14 giorni dalla data di consegna ma solo nel caso sia un prodotto dello shop online senza personalizzazione. Se il prodotto è personalizzato non sono ammessi resi. Al ricevimento dell’ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l’aggiornamento di avvenuta consegna all’interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l’aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso.
Per istruzioni dettagliate contattaci al numero +39 0331 1521700 oppure scrivi a ordini@miss-d.it

Il prodotto deve essere reso integro nella sua scatola originale. Ti invitiamo pertanto a provare le calzature su una superficie morbida al fine di non danneggiare la suola o altre parti del prodotto stesso.

Per spedire il reso basta prendere accordi telefonici con Miss-D e in base a quanto concordato si procederà al ritiro tramite il corriere GLS, la spedizione è gratuita.

Il rimborso avverrà solo dopo l’accettazione del reso, tramite il metodo di pagamento che hai usato per il tuo ordine.