Termini e condizioni

Condizioni Generali d’Uso

Le presenti condizioni generali d’uso (di seguito “Condizioni Generali d’Uso“) regolano l’accesso e l’uso del sito “miss-d.it” (di seguito il “Sito”) da parte dell’utente. Con l’accesso al Sito e l’utilizzo dello stesso, l’utente conferma di avere esaminato e di accettare le Condizioni Generali d’Uso.

Il Sito è gestito e mantenuto da Miss-d srls, con sede in Biella (BI), via Nazario Sauro, 13900, n. REA BI – 205330, C.F. e P.IVA 02683270025, capitale sociale: 1000,00 € i.v. (di seguito “Gestore”), la quale ultima è anche il soggetto che, su autorizzazione di Miss-d srls, vende i prodotti attraverso il Sito. I termini e le condizioni di vendita dei prodotti sono regolate dalle “Condizioni Generali di Vendita” pubblicate sul Sito.

Modifiche delle condizioni d’uso

Il Gestore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno resi noti agli utenti nella Home page del Sito non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito web in questa stessa sezione.

Responsabilità per l’utilizzo del Sito

1.        L’accesso e l’uso del Sito, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il Gestore, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul Sito, costituiscono attività condotte dall’utente esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.

2.        L’utente è personalmente responsabile per l’uso del Sito e dei relativi contenuti. Il Gestore non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti e alle note legali del Sito da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti i quali non abbiano espresso il loro consenso, nonché per l’uso non corretto dei dati stessi.

3.        L’utilizzo di ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso il Sito da parte dell’utente è a scelta e a rischio di quest’ultimo, pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata al Gestore.

4.        L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico del Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

5.        Il Gestore fornisce il Sito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita per l’utente.
Il Gestore, fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, non sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno risultante dall’uso del Sito e dei siti di soggetti terzi ad esso anche indirettamente connessi, quali, a mero titolo esemplificativo, i danni a sistemi informatici, i danni da perdita di dati o di opportunità commerciale e i danni da interruzione di attività economica. In particolare, il Gestore, fatti salvi i limiti inderogabili di legge, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

6.        Nei limiti di quanto previsto dalla vigente normativa applicabile, l’utente si obbliga a manlevare e tenere indenne il Gestore, e i suoi eventuali danti causa, da ogni onere e danno, ivi incluse le spese legali, che dovessero essere causati dal proprio accesso e/o uso del Sito in violazione delle norme dell’ordinamento giuridico vigente, delle note legali contenute nel Sito e/o lesivo dei diritti di terzi.