Nel nuovo spazio innovativo di Le Fate Milano ci sarà un corner dedicato alle nostre calzature!

L’invito da parte di Sarah e Corinna è una bellissima novità per Miss-D! Le fashion manager dell’azienda e wedding stylist televisive, per l’inaugurazione del nuovo spazio innovativo, Concept Place, caratterizzato da collezioni all’avanguardia, vantano collaborazioni con partner selezionati e servizi esclusivi creando il connubio perfetto tra innovazione e tradizione.  

Il progetto prevede servizi di personalizzazione dove la maestria del fashion designer dell’atelier e la manualità di una sarta première modellista concretizzano le richieste delle clienti realizzando abiti su misura, curati nei dettagli, utilizzando tessuti esclusivamentenaturali nell’ottica di una moda sostenibile e di altissima qualità.

Miss-D si distingue per la stessa finalità creando calzature personalizzate per eventi, nozze e occasioni speciali totalmente Made in Italy. La palette di materiali e colori incredibili, la scelta di modelli esclusivi hanno conquistato Sarah e Corinna.

SCATTI “RUBATI” DURANTE L’EVENTO

Tra presente, passato e futuro 

Le Fate Milano creano collezioni all’avanguardia, supportate e valorizzate da partner selezionati e servizi esclusivi creando il connubio perfetto tra innovazione e tradizione.  L’atelier è uno spazio speciale che ospita collezioni sposa particolari, vanta collaborazioni con partner selezionati e servizi esclusivi.

Troverai accessori unici e originali made in Italy:
i fiori di seta di Alessandra Broggiato, gli splendidi gioielli di Daniela De Marchi e le calzature glamour Miss-D, il tutto per completare il look da sposa
e per la sera.

Fiori di Alessandra Broggiato

“Per noi l’apertura de Le Fate Milano Concept Place rappresenta un traguardo molto importante, siamo orgogliose di poterlo fare con partner di grande spessore per offrire finalmente a Milano un servizio completo per l’outfit bridal e sera.
Abbiamo voluto ridefinire il

Moiselle in Laminato Rosè

carattere della nostra immagine in maniera ancora più forte e incisiva, realizzare questo spazio ha rappresentato per noi un periodo molto intenso ma lo abbiamo affrontato con allegria, determinazione e grande soddisfazione per il risultato ottenuto” .