Come districarsi e scegliere le scarpe giuste per più di un’occasione?

La stagione delle cerimonie è in pieno svolgimento e continuerà a ritmo serrato almeno fino a settembre. Se non ci sono delle regole fisse da seguire per scegliere le scarpe da cerimonia, sicuramente è bene tenere a mente poche, ma buone linee guida che ti aiuteranno nella scelta fra le innumerevoli opzioni. 

Prima di tutto è indispensabile che le scarpe da cerimonia che stai puntando si abbinino perfettamente al look con cui pensate di indossarle. Ma ancor di più, soprattutto se sei un’ invitata seriale, che si abbinino perfettamente a quanti più look possibili secondo il tuo stile e i tuoi gusti, in modo da poter indossare un paio diverso anche solo cambiando un dettaglio, in occasione di tutte le cerimonie sul tuo calendario.
Per un look estrememente particolare Miss-D suggerisce Le Fate Milano un atelier molto interessante che propone sia modelli esclusivi che brand originali e sostenibili.

Scarpe da cerimonia o per occasioni speciali per tutti i gusti da Miss-D!

Ballerina da cerimonia per tutti i gusti
Ballerina T-bar per chi non ama i tacchi
Sandalo da cerimonia per tutti i gusti
Ramona metallizzata lilla con punta quadrata

Miss-D può darti i suoi consigli per gli abbinamenti se porti le foto degli outfit ed Elena punta sempre a dare ai suoi modelli la possibilità di essere riutilizzati sia per il giorno delle nozze che per altre occasioni importanti. Se poi dovesse mancarti un dettaglio: un fiore, un cerchietto o un particolare c’è anche Alessandra Broggiato che può venirti in aiuto con le sue meraviglie. Ti sembra impossibile e complicato? Non lo è affatto! Miss-d ha scarpe da cerimonia per tutti i gusti e suggerimenti mirati alla tua personalità.

Quali sono i colori più adatti da scegliere? Coincidono con i tuoi gusti?

Sandalo con microstrass e laminato argento da cerimonia per tutti i gusti
Nicole Brillo in laminato argento e microstrass

Se stai cercando una calzatura da indossare in più occasioni e con outfit diversi, opta per modelli versatili e colori neutri, come il bianco, il nude, i pastelli o i metallizzati.

La scelta della scarpa da cerimonia è sempre soggettiva e personale e questi vogliono solo essere pochi spunti di riflessione. 

Guarda i modelli e sappi che tutti sono realizzabili in materiali, colori e altezze adattabili perfettamente a quello che tu desideri.

Devi solo tenere conto delle tempistiche di realizzazione delle nostre scarpe artigianali.

L’universo delle scarpe Miss-D davvero molto vasto, lasciati conquistare dalla bellezza di ogni modello e sogna come potresti personalizzarlo.

Se sei fortunata puoi trovare in show-room dei modelli già pronti ma se la tua fantasia galoppa puoi creare il tuo paio e averlo dopo 7/8 settimane perché verrà creato artigianalmente.

Questa è solo una piccola selezione di incredibili modelli di scarpe Miss-D da cerimonia, uno diverso dall’altro e ciascuno con caratteristiche e stili completamente differenti tra loro.

Sarà davvero impossibile non individuare tra questi il modello perfetto per te da sfruttare ora e per tutte le cerimonie a venire. Realizza i tuoi sogni con Miss-D!

Mule da cerimonia per tutti i gusti
Vivette Mono in Oasi Lilla
Décolleté per cerimonia e occasioni speciali

Una décolletè originale: Vivette Pump

Accessorio Gioiello in Swarovski per cerimonia estate

Viola Osaka con gioiello sfilabile in Swarovski

Qual è la soluzione per trovare la scarpa giusta?

Per fare la scelta perfetta delle scarpe da sposa o da cerimonia non ti resta che fissare un appuntamento e lasciarti guidare dall’esperienza e dalla professionalità di Elena che saprà interpretare le tue necessità e interpretare al meglio i tuoi desideri in base all’intero outfit suggerendo un’ampia scelta di abiti da sposa e da cerimonia Le Fate Milano. Che tu sia sposa, mamma della sposa, damigella, amica o testimone, ognuna troverà scarpe da cerimonia per tutti i gusti!

[Ph.@mrkovalschi – indossato Ph.@giorgio_figini]