Ormai si sa, il modo migliore per creare coinvolgimento ed empatia tra chi è i cammino verso il matrimonio e chi lo organizza e realizza, è cogliere l’attenzione con qualcosa di speciale per liberare e far sognare quelli che saranno i protagonisti di un giorno unico.

Poter assistere attivamente all’evento
“Matrimonio di acque e giardini” è stata un’esperienza indimenticabile.

La messa in scena dell’opera prima del matrimonio è avvenuta in un contesto unico: una storica Villa sulla sponda lombarda del lago Maggiore, Ville Ponti.

È stata un occasione unica perché oltre ad essere immersi in una atmosfera ricca di bellezza, creatività ed emozioni, l’evento ha raccolto tutto il meglio che si possa trovare nel territorio circostante che rappresenta l’arte del ricevere, la cerimonia e tutto quello che circonda l’organizzazione del matrimonio. 

Ciliegina sulla torta, la direzione artistica di Angelo Garini (guru del mondo Wedding) che ha consentito a tutti gli operatori, fornitori e produttori del settore di mettere in evidenza le loro attività in una meravigliosa cornice scenografica.

Miss-D rappresentata da Elena, era presente in quanto “partner in crime” di Anna Rosa e Marcella, rispettivamente titolari di Anna Rosa Wedding e Estrosposa Abiti. 

Anna Rosa ha allestito una tavola imperiale con fiori e candele (in dimensioni ridotte, per questioni di spazio, ma ugualmente bella) con i colori del mare e della natura: sfumature azzurre e verdi in contrasto con il legno del tavolo.

Marcella, in tema coi colori della tavola, ha proposto abiti in tessuti pregiati dalle linee leggere e dai colori originali per spose eclettiche in perfetta sinergia con le calzature di Elena di Miss-D, connubio perfetto per rendere la sposa libera di scegliere la tonalità che meglio rappresenta la propria personalità.


Le Ville storiche in generale, sono la soluzione ideale poiché permettono di trovare soluzioni all’aperto o al chiuso a seconda della stagione, infatti potrai continuare a passeggiare con noi  attraverso magnifiche sale e sontuosi giardini, seguici e scoprirai presto nuove “destinazioni matrimonio”. A presto!