Sai che i sandali “cage” saranno la tendenza del 2023 quindi non puoi non sapere quali sono! Aperti ma non troppo, lasciano intravedere il piede, è questo che li rende così maliziosi e sensuali. Miss-D ne ha molti nella sua collezione ma quali sono i “cage”?

Non solo l’altezza del tacco è una prerogativa per essere sensuali, la sensualità richiede anche un pizzico di curiosità. Per Miss-D questo può essere l’ingrediente giusto per chi vuole essere un po’ maliziosa e sexy.

Il modello Ragno di Miss-D è un sandalo cage
Questa è la versione più aggressive

La stagione dei sandali è arrivata, e i modelli di tendenza della primavera/estate 2023 abbracciano uno spettro variegato di stili. Oggi ci occupiamo dei sandali cage che abbiamo visto sulle passerelle e continuano a piacere sia alle più romantiche che alle spose più glam. Sono abbastanza camaleontici e, a seconda del colore, si prestano agli accostamenti più diversi e si possono usare anche dopo le nozze.

La stagione dei sandali è arrivata Moiselle ne è l'esempio
Questo è Moiselle personalizzato

Sfatiamo il mito del tacco alto sottolineando un altro dettaglio che dona carattere al piede: gli intrecci, i listini che svelano solo a tratti la pelle e nascondono parte del piede.

Per creare curiosità ecco che i sandali cage, quelli caratterizzati da listini e intrecci e chiudono il piede, non necessariamente gladiatore, ma quelli che chiudono il piede in una gabbia (ecco da dove viene letteralmente la definizione!).

Ma vediamo nella collezione Miss-D quali sono i modelli cage più richiesti. Moiselle è tra i modelli di punta, tante spose hanno scelto la versione metallic o le hanno personalizzate a più colori. Ragno ha una versione più aggressive e una più soft declinata spesso in Nappa Metallic.

I sandali cage quindi diventano sexy per antonomasia con i loro motivi sovrapposti o sapientemente aggrovigliati svelano l’arte dell’intreccio che questa volta non riguarda il guardaroba knitwear ma diventa elemento fetish nel mondo delle calzature. 

Se la scelta cade sul colorato o sul metallic va da sè che potrai indossarli anche in altre occasioni dopo il tuo giorno speciale! Con un abito allegro per un aperitivo o ancora più casual con un paio di pantaloni anche jeans per un’uscita fra amiche.

Per il 2023 Miss-D ha una collezione ricca di modelli per ogni personalità tutti personalizzabili dal colore e materiale al tacco e i dettagli. Non solo scarpe da sposa ma per tutti gli eventi e anche per tutti i giorni! La stagione dei sandali è arrivata, quindi non ti resta che indossarli! Se non li hai fai un salto da Miss-D!

La stagione dei sandali è arrivata e i sandali Miss-D sono perfetti per ogni occasione
Ragno in Nappa Argento versione più soft

[fonte Vogue – foto Miss-D]