Gli eventi da Miss-D sono sempre diversi ma sono sempre un’occasione speciale!

Fiere, sfilate, Open Day ti daranno la possibilità di vedere da vicino nuovi prodotti, scoprire nuovi trends e conoscere professionisti nell’ambito fashion e wedding.
Seguici per rimanere aggiornata!

Condividere gli scatti di questi momenti serve ad accorciare le distanze con chi ci segue e apprezza la nostra continua evoluzione.

Fashion Show & Cocktail Party

La presentazione della nuova collezione di Le Fate Milano è stata l’occasione per partecipare come partner all’evento del 15 aprile insieme ad altri professionisti con cui Miss-D collabora in Gioia12 a Verona.

Un evento solo su invito ad addetti ai lavori per ammirare in anteprima le nuove creazioni sposa all’insegna dell’artigianalità e della sostenibilità.

La punta di diamante dell’atelier è la couture su misura, servizio attraverso cui ogni sposa può realizzare l’abito dei propri sogni partendo dal disegno ed arrivando all’abito perfetto, autentico e unico. Poi la sposa può scegliere tutti gli elementi, tutti personalizzabili, che compongono l’outfit nuziale: i dettagli, le scarpe, i gioielli, i fiori, le decorazioni e molto altro.

Lavorare in partnership significa dare alla sposa un servizio a 360 gradi estremamente coordinato ed eterogeneo.

Il mood futuro sarà creare sempre più sinergie per poter offrire un servizio completo d’eccellenza ecco perché erano presenti tutti i partners con i quali Le Fate Milano condividono gli stessi ideali di qualità e sostenibilità.

Rassegna stampa

Gioia 12 con tutti i suoi partners ha avuto la fortuna di essere tra gli espositori dell’evento The Love Affair a Milano lo scorso 18-19 marzo.

 

Gioia 12 a The Love Affair.

È un format nato nel 2014 in cui i talenti creativi della wedding industry italiana si riuniscono per mostrare la loro qualità e indicano le tendenze.
È una vetrina ideale che raggruppa le realtà innovative e di talento del settore: un vero e proprio show dove ogni anno si respira un’atmosfera unica.

Partecipare a The Love Affair ha significato per ogni singolo partner di Gioia 12 avere la possibilità di fare networking, far nascere nuove collaborazioni commerciali. Un’atmosfera rilassata ha contribuito ad accrescere il valore della propria immagine e il conseguente posizionamento sul mercato.

Questa ottava edizione si è svolta nella cornice luminosa e moderna di Garage21. Come tema dell’evento è stata scelta una moodboard eterea e dai colori tenui e soft. L’ispirazione rivolta al tema tribale per sperimentare la raffinatezza, l’eleganza e il minimalismo si è concretizzata in una cornice dove hanno potuto coesistere forza e bellezza. Un inno alla natura e all’essenzialità in tutte le sue sfaccettature per creare un evento sempre più magico e indimenticabile.

Il 17 novembre è stato inaugurato Gioia 12.
Sarà il nuovo punto di riferimento per le donne alla ricerca di uno spazio innovativo dedicato alla moda, all’arte e alla cultura. L’ideatrice, Alessandra Broggiato, imprenditrice e creativa, conosciuta per le sue produzioni floreali, ha immaginato una realtà in cui ogni donna possa sentirsi valorizzata e coccolata. 

All’interno dello spazio saranno presenti abiti da sposa, de Le Fate Milano Concept Place, i gioielli unici Icudal creati da Valeria Gurgone e le calzature cerimonia e sposa firmate Miss D, tutto tassativamente Made in Italy. Last but not least, Angela Booloni che con la sua agenzia di moda LABd’Elite offrirà corsi di portamento per ragazze e signore.

Rassegna stampa

Dicono di noi...