Personalizzazione

banner personalizzazione 2 


COSA SIGNIFICA DA NOI “SU MISURA”DA MISS-D

La prima delle ragioni per ordinare delle scarpe su misura per un’occasione importante è la sicurezza che così facendo otterrete davvero le scarpe dei vostri sogni; potete scegliere il tessuto, la forma, il colore e l’altezza del tacco così da avere una scarpa unica. Di seguito le modalità.

Una volta fissato l’appuntamento, dovrai venire nel nostro showroom direttamente presso la nostra fabbrica, selezionerai un modello che ti piace fra gli articoli proposti nella nostra collezione.

Grazie all’aiuto e la competenza di persone esperte si definirà la struttura e la forma che più si addice alle tue esigenze, compatibilmente con la fattibilità, dopo aver provato alcuni campioni, si individuerà il numero (o ½ numero) e la calzata a te congeniali, sceglierai il pellame, il colore, e il dettaglio che renderanno la tua scarpa unica, SOLO TUA.

DOMANDE FREQUENTI

Se vedo un modello che mi piace, posso portarvi la foto e voi me lo realizzate?
No, noi lavoriamo sulla base dei nostri modelli, eventualmente possiamo fare delle modifiche o delle variazioni interagendo sempre fra gli articoli della nostra collezione.

Se mi piace un modello tacco 14 posso averlo tacco 10 o tacco 8?
Dipende dalle strutture, se c’e’ la fattibilità si, se non c’è vi sarà spiegato al meglio il motivo per cui non si può realizzare proponendo un’alternativa.

Ho l’alluce valgo, cosa posso fare?
Noi possiamo intervenire aumentando l’accollatura della tomaia per contenere l’alluce e nello stesso tempo andremo a montare la scarpa con sufficienti slarghi per rendere più facile e comoda la calzata.
E’ chiaro pero’ che la nostra scarpa è sempre una calzatura fashion con tacchi, non si può pretendere che rientri nella categoria di scarpe “comfort”.

Ho un plantare, voi fate scarpe su misura per cui ho la possibilità di inserirlo?
No, perchè il nostro “su misura” (vedi sopra), significa ben altro.

Se porto il tessuto del mio abito da sposa potete realizzare le mie scarpe utilizzando il mio tessuto?
No, noi proponiamo pelle di prima qualità (nappe/capretti/camosci) e tessuti telati appositamente per la lavorazione delle calzature (pizzo/raso) tutti in una grande varietà di colori.
Con i tessuti della cliente non garantiamo MAI la buona riuscita della scarpa.

Tempi di consegna?
4/5 settimane dall’ordine.

Mi sposo tra 5 mesi ma l’atelier vuole la scarpa con l’altezza giusta per la prova che dovro’ fare tra pochi giorni.
Come posso fare? Non faccio in tempo a farmi fare le scarpe…

Non preoccuparti, possiamo lasciarti, per un massimo di 7 giorni, una nostra scarpa di prova da restituire nei tempi indicati.

HAI ALTRI DUBBI O DOMANDE? NON ESITARE A CONTATTARCI!



Questo sito utilizza i cookies (di base) e se clicchi su Accetta diamo per scontato che la cosa non ti crei problemi.